La “Farmacia di Roncafort”, società Benefit, considera il miglioramento continuo del Sistema per la Gestione della Qualità uno degli strumenti strategici attraverso il quale conseguire gli obiettivi della propria attività, proponendosi di rimanere all’avanguardia nel processo evolutivo del mercato della salute e del farmaco.
In un’ottica di forte orientamento al cliente, la farmacia di Roncafort registra ed analizza i bisogni e le esigenze dei clienti al fine di rispondere sempre al meglio a tutte le richieste ed aggiorna costantemente la propria offerta e i sistemi utilizzati per l’erogazione dei servizi a vantaggio della propria clientela.
Nel rispetto di questi principi, promuove tutte le azioni necessarie affinché i processi e le attività siano orientati al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
- Migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di gestione della qualità adottando un’organizzazione orientata all’approccio per processi che preveda metodi di misurazione delle prestazioni.
- Ricercare nuove tecnologie per ampliare la gamma dei servizi offerti.
- Ricercare nuove tecnologie che possano rendere sempre più efficienti e affidabili i servizi offerti.
- Migliorare la sicurezza dei sistemi informativi e preservare le informazioni assicurandone la disponibilità, la riservatezza e l’integrità.
- Valorizzare i collaboratori e la loro crescita professionale a tutti i livelli, attraverso la definizione di programmi di sensibilizzazione e formazione.
- Favorire un ambiente di lavoro che, ispirato al rispetto, alla correttezza ed alla collaborazione, permetta il coinvolgimento e la responsabilizzazione del personale e di rispettare i valori di etica aziendale.
- Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti.
- Miglorare le proprie performance come società Benefit.
La Politica della Qualità è riesaminata e, se necessario, aggiornata in occasione del Riesame della Direzione.
05/10/2022 La Direzione